mercoledì 16 giugno 2010

la speranza

sembriamo così diversi, ma in fondo cosa siamo, se non due giovani anime, nel pieno delle loro vite.
ti presenti sotto forme diverse, ogni volta bellissimo, e non so cosa fare per farti accorgere che il mio cuore batte per te, e che i miei occhi brillano quando si incontrano con i tuoi.
vorrei essere in grado di dirti ciò che provo, vorrei avere il coraggio di sedermi li, vicino a te, ma che reazione ti susciterei, tu che sembri così speciale e irraggiungibile, lontano da ciò che questo mondo ci permette di guardare, lontano, nel mondo che incontro solo quando posso sognare.
sento di poterti raggiungere e di poterti toccare con l'indice del mio cuore, forse farei meglio ad espormi maggiormente, ma le persone sono sempre li, pronte a giudicare ogni tua mossa ed ogni tuo pensiero; i tuoi sogni, le tue speranze, saranno sempre malvisti da questo mondo che forse mai cambierà e che forse mai migliorerà.
ma come posso agire, la vita mi sussurra di amare ed io rimango indietro, il tempo corre, il vento soffia, l'acqua modifica la sua forma, ed io sono sempre qui, che ti aspetto, sospirando, e sperando che un giorno finalmente mi verrai a prendere e mi porterai con te.

Nessun commento:

Posta un commento